IMG_0109

5 giugno 2017
4° workshop Club Imprenditori Smart ceramic District

Il percorso 2017, primo anno di sperimentazione del Club Imprenditori per l’Innovazione del Distretto ceramico – Smart Ceramic Disrict, ha visto la realizzazione di 3 workshop di confronto tra imprenditori, come previsto da programma condiviso inizialmente. 

Gli incontri hanno voluto rispondere ai due principali obiettivi che hanno condotto all’avvio del progetto: essere un luogo di riflessione e confronto sui nuovi temi di rilevanza internazionale (think-tank); essere un incubatore-laboratorio di progetti pilota, per rendere il territorio del Distretto più innovativo, sostenibile, Smart.

Al fine di fare il punto sulle attività realizzate nel corso dei primi mesi del 2017, si è scelto di dedicare il 4° workshop ad una attività di valutazione-Assessment del processo. L’incontro è stato ospitato presso la sede di Casalgrande Padana.

I partecipanti, leadres delle imprese aderenti al Club, si sono confrontati su una serie di domande di lavoro, per condividere opportunità e criticità rilevate nel corso dei primi incontri, quali nuove idee di innovazione sviluppare, quali ruoli-impegni.

 Per informazioni di dettaglio: www.smartceramicdistrict.it

 

 


Progetti Correlati

Creazione e Supporto tecnico by Web Agency Modena