20160204_184736

4 feb | Focus Group intersettoriale – Progetto Partiamo dal Futuro – Medicina (BO)

Lo scorso 4 febbraio, presso la sede del Comune di Medicina, si è svolto il Focus Group previsto nell’ambito del Progetto Partiamo dal Futuro, un percorso di incontri di consultazione e co-progettazione di supporto alla realizzazione del Piano Strategico Locale di Medicina.

Alla serata di confronto, realizzata con un approccio intersettoriale, hanno partecipato 16 referenti del mondo delle imprese, associazioni, cittadinanza e pubblica amministrazione del territorio Medicinese.

Scopo dell’incontro è stato quello di approfondire i risultati emersi dai primi due incontri di partecipazione – il Forum di avvio con visita esplorativa e lo Scenario Workshop realizzato il 30 gennaio – per valutarli in termini di rilevanza, priorità e fattibilità, da diverse prospettive.

I risultati della discussione, facilitata da Walter Sancassiani di Focus Lab, saranno raccolti in un report dedicato che varrà caricato sulla pagina web del progetto e serviranno da base conoscitiva nell’ambito degli incontri di co-progettazione che sono in programma nei mesi di febbraio e marzo 2016.

> Scarica la brochure del Progetto

 

> Vai alla pagina del Progetto Partiamo dal Futuro 

> Vai alla nostra Sezione Progettazione Partecipata – Co-Design

 

 


Progetti Correlati

Creazione e Supporto tecnico by Web Agency Modena